Allevamento amatoriale e ornamentale "Fauna Campana"


L'allevamento si estende su 5.000 Mq. di superficie coltivata completamente a frutteto e dedicata al benessere ed alla salvaguardia di tutte le specie animali presenti.
La passione e l’ amore per gli animali proviene da generazioni; è difatti da mio padre Eugenio che, naturalista convinto, da oltre 40 anni dedica maggior parte del suo tempo libero alla coltivazione di specie particolari di alberi da frutta e viti, ma soprattutto all’ allevamento di alcune specie pregiate di animali da cortile.
Sin da piccolo ho seguito il mio papà in questa passione comune, e raggiunta la matura età ho deciso di trasformare la conduzione della fattoria da amatoriale a professionale, dedicando a tempo pieno tutte le mie energie per raggiungere il mio obbiettivo : creare un allevamento di altissimo livello sia per le qualità delle specie di animali prodotte ed ospitate, ma soprattutto creare un contesto di habitat naturale dove questi potessero crescere nelle migliori condizioni di vivibilità alimentari ed igienico-sanitarie.
Particolare cura è data per la costruzione e manutenzione di gabbie, laghetto per le specie acquatiche, strutture collaterali di deposito, attrezzature e sale dedicate alla riproduzione.
In particolare le specie allevate sono distinte in:
POLLI ORNAMENTALI, FAGIANI ORNAMENTALI, PAVONI, CIGNI, OCHE, ANATRE, ALPACA, CANI DELLA PRATERIA, CAPRE GIRGENTANE, PECORE NANE DI OUESSANT.

Per venirci a visitare occorre lasciare una richiesta nell’ apposito form del sito, sarete immediatamente ricontattati.